Ali di cera
È in fase di preparazione l'ultimo cortometraggio della trilogia dedicata all’immigrazione: Ali di cera, sceneggiato a quattro mani con Lorenzo De
Nicola.
La storia narra, con ironia e senza retorica, la vicenda di due naufraghi albanesi che approdano sulle coste di Brindisi.
Il corto sarà girato su pellicola in un unico piano sequenza di sei minuti circa e la location prevista è la città di Brindisi. Il progetto sarà prodotto dall’Associazione Culturale TitoBros in collaborazione con la Puglia Film
Commission, la Regione Puglia e la Regione Piemonte.
La fotografia sarà di Angelo Santovito. Il cast è ancora da definire.
Time Out
Time Out è un lungometraggio noir/thriller che ha come protagonista un immigrato nord africano, appartenente ad una banda di trafficanti di droga. L'uomo, però, verrà presto escluso dalla banda senza apparente motivo e senza preavviso, diventando così un obiettivo da eliminare.
Il film, è ancora in fase di progettazione e presto sarà sceneggiato. La produzione sarà affidata alla torinese Nitro Film Company di Roberto Buttafarro che è anche collaboratore alla stesura del trattamento. Il cast tecnico e artistico è ancora da definire.